La nostra azienda

 

Renzo, Valter e Gianfranco, seguendo le orme del padre, un artigiano abile nella lavorazione del metallo, nel 1981 fondano “LA ERREVIEFFE”.
Per un decennio l’azienda opera in svariati settori e grazie all’esperienza maturata e alla forte creatività, si inserisce gradualmente nel settore funerario.

Nel 1992 “LA ERREVIEFFE” partecipa per la prima volta all’edizione della fiera Tanexpo di Modena, dimostrando già da subito l’attenzione e la cura per i dettagli.
Nel corso degli anni l’azienda introduce nel mercato articoli sempre più innovativi tutelati da brevetti internazionali, che si distinguono per forma e stile, e che riscuotono particolare successo per la qualità delle finiture, caratteristica inconfondibile dei prodotti “ERREVIEFFE”.

Grazie al rapporto di fiducia e sintonia tra i collaboratori, l’azienda oggi opera nel mercato italiano ed estero con la stessa passione di trent’anni fa. Sempre sensibile alle esigenze dei clienti e con la massima dedizione allo studio del design, “LA ERREVIEFFE” ricopre un ruolo di rilievo grazie al cambiamento apportato nell’offerta del settore.

Presentiamo il risultato del nostro lavoro in questo sito, riportando gli accessori funebri: croci, maniglie, targhe, urne, carrelli e camere ardenti di nostra produzione.

Ultime news